
Abbiamo intrapreso il percorso Skippers Project da pochissimi mesi, dal Paese dei Giganti a Lilliput, senza fare un plissé e con molta determinazione e voglia di fare, mettendo a disposizione di aziende grandi e grandissime, piccole e piccolissime la nostra esperienza e professionalità.
Un percorso non facile nel conteso attuale, ma:
“Ci vuole coraggio.
Ci vuole determinazione.
Ci vuole fantasia.”
Cit. Tiziano Terzani
Siamo le Skippers, tre navigatrici incallite del mondo della comunicazione e del cambiamento che un vento amico ha fatto incontrare lungo la rotta e hanno deciso di proseguire il loro viaggio insieme per dar vita a un progetto nuovo.
Il nostro logo ha tre colori diversi come diverse siamo noi. Tre tinte che stanno bene insieme sulla tavolozza.
Qualche volta sferruzziamo all’uncinetto stando sul divano, ma guardando un video da un qualche TED-X o conversando a proposito di un articolo di PR Week. Dalla parrucchiera ci portiamo dispense e appunti dell’ultimo corso online invece dei giornali di gossip. In auto ascoltiamo un podcast interessante.
Siamo così.
Tre professioniste che arrivano da grandi aziende, che hanno deciso di unire esperienze diverse e mettere il loro sapere e il loro saper fare a disposizione di imprese, associazioni ed enti di tutte le dimensioni e che hanno in comune il bisogno di affidarsi a professioniste in grado di raggiungere gli obiettivi con passione e creatività.
Siamo matte, indipendenti e serissime nel nostro lavoro. Se c’è un’urgenza ci attiviamo in un minuto, se c’è da studiare per fare cose complicate ci armiamo di metodo e competenza per tirar fuori risultati duraturi.
Lavoriamo con grandissima professionalità, con tanta esperienza e un occhio attento alle novità.
Dall’ufficio stampa alla comunicazione di crisi all’organizzazione di eventi in tutto il mondo alle iniziative per il territorio, noi ci siamo.
La nostra visione è dare ai clienti bussola, carte nautiche ed esperienza per navigare al meglio nei mari in tempesta.
Il mare in tempesta è il nostro core business.
“I tre elementi essenziali per ottenere qualsiasi cosa valga la pena avere sono; primo, duro lavoro, secondo, determinazione, e terzo, buonsenso.”
Cit. Thomas Edison
Noi pensiamo di averli tutti e tre.