Vai al contenuto

I nostri progetti

La Via delle Emozioni

Con La Via delle Emozioni abbiamo costruito un progetto di destinazione turistica con tre Comuni del Monferrato, l’Università del Piemonte Orientale, lo studio RD Servizi e Consulenze e l’app per il turismo digitale taBui. Il progetto, del valore di circa un milione di Euro, ha previsto la riqualificazione di spazi pubblici, la creazione di itinerari digitalizzati, la messa a sistema degli eventi, e attività di promozione in Italia e all’estero. La Via delle Emozioni si è classificato al ventottesimo posto su oltre mille progetti presentati nella graduatoria del Fondo Mintur per i piccoli Comuni a vocazione turistica.

Con Andaio, newco specializzata in servizi per la gestione di data center e altre soluzioni IT tailor-made, abbiamo predisposto l’intero sistema di comunicazione per il lancio dell’azienda sul mercato europeo. Abbiamo progettato e costruito il sito web, elaborato i contenuti, creato il brand kit con tutti i materiali di riferimento, supportato la presenza ad una conferenza internazionale, impostato la presenza LinkedIn della società.

Per D.Change, il progetto di Confcommercio-Assintel per la digitalizzazione dei territori, abbiamo gestito l’impostazione della comunicazione e seguito l’avvio ufficiale del progetto. In particolare, noi Skippers ci siamo occupate di definire la messaging platform, sviluppare i contenuti per il sito web, progettare i template per le presentazioni, curare le prime presentazioni ufficiali del progetto alla platea di Assintel e ad enti locali.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome